I miei preferiti…

20170118_123036.jpg

Oggi ho deciso di cominciare cosi’, con questa foto che racchiude un pò il mio mondo, eh si io adoro bracciali, anelli, borse, ma quale donna riuscirebbe a farne a meno ??? 🙂

La borsa, mia bag, la comprai tempo fa a Milano, per un avvenimento molto importante!!!

I bracciali, beh, parlano da soli, chi oggi non possiede un pandora o addirittura due come me :), poi ci sono i kidult molto fashion direi, sui quali sono presenti  frasi che racchiudono i miei pensieri. In ultimo, c’è lui :), l’anello di Raspini, la moneta di cui mi sono innamorata a prima vista :).

 

 

 

 

Rispondi

